La nostra AZIENDA

WaterTech, con una produzione di circa 1 milione di contatori d’acqua all’anno, è uno dei maggiori fabbricanti italiani del settore.
L’azienda dispone di un’amplissima gamma di contatori d'acqua a turbina (sia a getto unico, sia a getto multiplo), volumetrici a pistone, mulinello Woltmann. Tutti i contatori d'acqua sono omologati secondo la Direttiva CEE 75/33 e secondo la nuova Direttiva MID 2004/22/CE.
Le esecuzioni possono essere a quadrante asciutto, bagnato o a rulli protetti.

Le certificazioni dei prodotti e/o del processo, sono ottenute presso il PTB Tedesco (Physikalisch-Technische Bundesanstalt), il METAS svizzero, il CMI della Repubblica Ceca e l’ATLab italiano.

Lo stampaggio delle componenti plastiche avviene in Germania in uno degli stabilimenti più moderni e meglio attrezzati del settore, mentre tutte le operazioni di assemblaggio e taratura vengono fatte in Italia; questo permette ai prodotti di mantenere un ottimo rapporto qualità / prezzo.
WTMETER AZIENDA
WaterTech, dispone di attrezzature per l’assemblaggio e la taratura tra le più sofisticate sul mercato europeo come ad esempio: saldatrici ad ultrasuoni, laser, banchi prova completamente elettronici.
WTMETER AZIENDA
WTMETER AZIENDA
Alla produzione dei contatori d’acqua più tradizionali, si affiancano quella di contatori d'acqua per applicazioni specifiche, dei misuratori elettromagnetici, dei sistemi di telelettura e dei banchi di verifica. In questo modo l’azienda offre un pacchetto completo di prodotti e servizi in grado di soddisfare tutte le esigenze nel campo della misura dell’acqua.

Il continuo e motivato lavoro di tutto il personale ha permesso alla ditta di raggiungere una posizione di preminenza sul mercato e di diventare punto di riferimento per la clientela interessata ad una gamma di prodotti di alta qualità.

WaterTech opera in regime di certificazione di qualità ISO 9001:2008 e nel rispetto dell’ambiente secondo ISO 14001.
WTMETER AZIENDA